IDANCECAMP 2015

id2015iDanceCamp è una vera e propria scuola “intensiva” dedicata ai professionisti e non, internazionali dell’hip hop che, seguendo un ritmo serratissimo di lezioni, incontri e scambi di culture diverse, alimentano ed incrementano la loro tecnica, i loro stili e le loro conoscenze su una disciplina ormai riconosciuta a livelli mondiali. L’evento consiste di un numero elevato di lezioni suddivise in diversi giorni, le stesse si svolgono nel mese di Luglio.

Quest'anno la lineup degli insegnanti include: Brian Puspos (USA), Ian Eastwood (USA), Jun Quemado (USA), dai MOS WANTED CREW, Scott Forsyth (CAN) dai Brotherhood, Chris Martin (USA) dai Cookies, Mecnun Giasar (USA) ballerino e coreografo degli ENCORE, Megan Batoon (USA) dal World of Dance, Jeka Jane (USA) dal Movement Lifestyle, e dall'Italia Simone Ginanneschi (ITA) and the Outrule Crew (ITA).

website: www.idancecamp.it - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Audition Day - Luglio 2015

audition2015AUDIZIONE PER IL NUOVO BOUNCE FACTORY TEAM 1
DOMENICA 19 LUGLIO 2015 - START 13.00

AUDIZIONI DEDICATE ALLA SCELTA DEI BALLERINI PER IL NUOVO BOUNCE FACTORY TEAM 1.
FORMAZIONE: 10 BALLERINI E 10 BALLERINE

IL NUOVO TEAM INTRAPRENDERA' UN PERCORSO DI LEZIONI E SALE PROVE DELLA DURATA COMPLESSIVA DI 3 ANNI, MIRATO ALLA FORMAZIONE E AL PERFEZIONAMENTO DEI BALLERINI ED ALLA CREAZIONE DI COREOGRAFIE PER SHOW, CONTEST E SPETTACOLI.

NON CI SONO PREFERENZE STILISTICHE BASTA AVER VOGLIA DI BALLARE E DI CRESCERE.

LOCATION: MONDOFITNESS - Viale di Tor di Quinto 53/55 - ROMA

Per info:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Area 292 - Aprile (with Vinh Nguyen)

area292aprile

Area292 è una giornata dedicata alla condivisione tra coreografi giovani ed emergenti nel panorama nazionale ed internazionale. L'obiettivo di questo evento è di far incontrare i differenti modi di concepire la danza.


In questa terza edizione oltre ad esserci coreografi italiani ci sarà anche una guest internazionale, direttamente dagli USA: VINH NGUYEN!